Diventeremo come il buio e la luce,
e forse non avremo mai più.
sotto un cielo senza stelle,
La direzione ce la darà il cuore
che non è sempre quella da seguire
Andremo incontro alle nostre paure
Conosceremo nuove avventure
Finché i ricordi cominciano
staccheranno le stelle dal mare
E i nostri sogni che non trovano il cielo,
non ci faranno mai più così male.
Diventeremo come il giorno e la notte
E cercheremo negli occhi di un altro
Quello che non ritroveremo mai
Saremo come dei pianeti nuovi
Frequenteremo galassie diverse,
piene di alieni da sopportare
E guarderemo verso il futuro,
e lo potremo anche immaginare
Come un possibile salto da un muro
senza paura di farsi male
Con quella voglia di avere e di dare,
che ci fa squali in mezzo a questo mare
pieni di odio da contraccambiare
in cerca di un nuovo amore da
Sottotitoli creati dalla comunità