bambini, adulti, giovani e anziani
Io sono un mago e oggi voglio
Darò la voce a quegli esseri
E udito, l 'avete capito?
Sentiamo cosa han da dirci
Senti, mi sembra opportuno
Guardami negli occhi quando parlo e
sto facendo tutto qui ed ora
Vuol non dire che sono cattivo,
E adesso fai conti con te stesso
freddo mi mette il vestitino
E a cago mi coglie il vestitino
Di riempie, di cure ed attenzioni io sono il
A volte persino l 'oseante vorrei saccarmi
E andare al parco a giocare
Se tu hai gli occhi, io vedo il trono in naso
E per cepisco mille odori
Sen si bile o insensibile
Sergio il nebriero, veloce come il tetto,
attento ti vola del cappello
Mario il bulbo, che gioca con la palla ed ama
Ed ecco che sta arrivando
attento è il parecchio nervosetto
Ha salvato tantissime vite
E ha fatto un nuovo, record
Diga ma lo sapevi che ne ha salvati più
Noi siamo i ca ni, amici dell 'uomo,
Noi diamo affetto e meritiamo in
cambio tutto il tuo rispetto
Ci devi amare ed elargire tan
Ringraziamo il mago per averci